899 fetish e sadomaso

899 fetish e sadomaso

Gli 899 fetish e sadomaso hanno letteralmente stregato i nostri utenti. Qui di seguito ti proponiamo la testimonianza di uno di loro che ti permette di capire un po’ perchè questo servizio piace, e anche di capire cosa potresti guadagnarci facendone uso.

899.728.919

Gli 899 fetish e sadomaso sono pronti a venirti incontro in tutto e per tutto! Fatti avanti!

“Un giorno decisi di chiamare gli 899 fetish e sadomaso perchè avevo appena litigato con la mia ragazza. Il motivo? Semplicemente perchè non ne voleva proprio sapere di fare del sesso un po’ diverso dal solito. Me la dava di rado e quelle poche volte che aveva voglia di scopare, finivamo per farlo sempre nella stessa identica maniera. Lei era e credo proprio sia rimasta una tradizionalista ferrea in questo genere di cose, mentre io, cresciuto a suon di pornazzi in rete e di giornaletti di Playboy, ho sempre nutrito grande curiosità verso il sesso. E ho anche cominciato a sviluppare una certa fantasia in questo ambito.

E’ perciò chiaro che avevo bisogno di trasformare in realtà tutta la conoscenza accumulata nel corso del tempo, ma quella stronza mi voltava sempre puntualmente le spalle. L’ho mollata e, in una delle mie innumerevoli ricerche in rete, ho trovato appunto questo telefono erotico fetish: non appena l’ho visto e dopo aver letto qualche riga in questo sito, mi sono immediatamente convinto che questo era il servizio di cui avrei avuto bisogno per appagare le mie esigenze di uomo e soprattutto di vero maiale! Dalla prima telefonata in poi, devo ammetterlo, sono rimasto subito stregato dalla professionalità e dalla dedizione delle ragazze, e anche dalla qualità, dalla trasparenza e dall’economicità del servizio in sé e per sé.

Ecco perchè oggi non ne potrei fare a meno: perchè del telefono porno sadomaso mi sono letteralmente innamorato! Qui posso fare sesso in maniera tradizionale, posso farlo con una mistress, oppure decidere di farlo appunto secondo i canoni del fetish e del sadomaso. Ciò vuol dire che chiamando questo 899, anche tu, proprio come me, potresti diventare l’oggetto del desiderio di una donna autoritaria; di una vera signora del sesso che ama impartire ordini e sottomettere ai suoi voleri tutti gli uomini che le capitano a tiro. Che avventura esaltante, ragazzi!

Dal canto mio posso dirvi che ormai mi servo abitualmente degli 899 fetish a basso costo. Non pensavo di amare così tanto la sottomissione! E invece sì: anche l’esser messo sotto da una donna mi arrapa come un porco maiale”.