Ascolta e godi

Ascolta e godi

 

899.728.919

Già, zitto ascolta e godi. Questo è il tuo momento di pace, questo è il momento che tanto stavi aspettando per avere finalmente a che fare con una donna che è puttana fino al midollo. Ti sembra ancora tutto così strano, vero? E’ normale, perchè gli uomini che arrivano qui in genere sono gli stessi che per tanto tempo sono andati alla ricerca di un qualcosa di simile, e che puntualmente non sono stati accontentati. Ma noi vogliamo accontentarti, e farlo qui, ora, in maniera trasparente e assolutamente onesta.

“Dai retta ai nostri colleghi, qui troverai tante zoccole come me. Io sono una di loro, sono una delle telefoniste con cui potresti parlare qualora decidessi di chiamare l’899 per sesso bondage. Ebbene sì, io sono una di quelle che ama da morire fare del sesso molto particolare ed è proprio per questo che mi trovi abitualmente qui: perchè solo in questo centralino posso soddisfare le mie esigenze e incontrare degli uomini che magari, proprio come te, nutrono i miei stessi gusti quando si parla di sesso. Se anche tu sei un amante di questa disciplina, che aspetti? Chiamami! Ci divertiremo molto insieme!”.

“Io invece sono una russa, sono una a cui piace da morire fare la stronzetta con uomini di ogni età. Sono la tipica russa che ha un carattere forte e autoritario, e se sto qui c’è un motivo molto preciso: perchè voglio incontrare quanti più uomini possibili e metterli tutti quanti sotto. In Russia ne ho subite di cotte e di crude dagli uomini, e ora che sono in Italia da tanti anni ormai, voglio vendicarmi con il genere maschile indipendentemente dal fatto che gli uomini che incontrerò siano buoni o cattivi: il mio unico obiettivo è trattarli malissimo, perciò se anche a te piace essere trattato come uno stronzetto da una vera puttana russa al telefono, allora sai dove trovarmi”.

Questi sono solo due stralci di testimonianze che abbiamo voluto raccogliere per te. Da una parte l’amante del bondage e dall’altra una che del telefono erotico mistress ne è diventata una delle più autentiche rappresentanti. Sta a te decidere: con quale delle due preferiresti vivere un’avventura intima?