Dominazione al telefono

Dominazione al telefono

La dominazione al telefono è un’esperienza che faresti bene a vivere se vuoi provare un qualcosa di estremamente diverso dal solito, un qualcosa capace di affascinarti e di renderti totalmente dipendente da sé.

899.728.919

Puttane autoritarie e uomini bisognosi di donne forti: ecco chi popola il mondo della dominazione al telefono!

La dominazione al telefono è un’avventura talmente tanto esaltante che siamo convinti che nessun uomo potrebbe rifiutare. Del resto dietro questo mondo vi sono tantissime donne pronte ad esaudire i desideri più nascosti dell’animo umano; dietro queste due semplici parole si nascondono desideri, sogni e ambizioni che gli uomini non hanno mai avuto il coraggio di confidare. E se c’è un motivo per cui oggi sono sempre più coloro i quali si rivolgono a questo servizio, un purchè dovrà pur esserci, non trovi?

Ecco allora che noi vogliamo proporti di vivere un’avventura assolutamente esilarante, e farlo in compagnia delle nostre puttane più puttane che esistano sulla faccia della Terra! Chiama le nostre dominatrici al telefono, e vedrai: ti si aprirà un mondo tanto vasto di cose, segreti e nozioni, e soprattutto talmente tanto affascinante, che non potrà certo non stregarti. Una volta che conoscerai questa particolare branca del mondo mistress ne rimarrai così estasiato da non poterne più fare a meno.

Se hai intenzione di chiamarci devi innanzitutto metterti comodo e preferibilmente liberarti dei vestiti di troppo: non limitarti a slacciare la cintura ma togliti proprio i pantaloni, chiuditi in casa e lascia che l’ambiente sia in penombra. Devi stare comodo con te stesso e fare in modo che anche il locale sia assolutamente privo di distrazioni. In sostanza, devi creare un’atmosfera che ti dia modo di rilassarti e che ti permetta di concentrarti sulla chiacchierata tra te e la telefonista di turno.

Dopo di che componi il numero che vedi sovrimpressione, pazienta qualche secondo ed eccoti: sei arrivato nel momento preciso in cui avrà inizio un’avventura assolutamente appagante!

Con la tua dominatrice puttana al cellulare potrai chiacchierarci quanto vorrai, ma sappi che prima o poi verrà fuori quel suo lato che più ti piace, ovverosia il suo lato più bastardo e accecato d’odio che ci sia. Di punto in bianco la tua amabile donna si trasformerà in una iena, per cui non stupirti se all’improvviso deciderà di metterti sotto e comincerà a trattarti come meriti. Preparati al dolore, alle sevizie, agli sputi, agli ordini e agli insulti facili, perchè questi sono ingredienti del tutto prevedibili nell’intrigante mondo della dominazione!