Feticismo in linea

Feticismo in linea

 

899.728.919

Venera i piedi della nostra 21enne Cloe con il servizio di feticismo in linea!

Il feticismo in linea ti sembra un’idea poco credibile perchè ritieni che per fare del vero sesso fetish occorra trovarsi uno dinanzi all’altro? Beh, sappi che ti sbagli, perchè io sono diversi mesi ormai che ho cominciato questa avventura e posso assicurarti che anche a distanza si riesce ad avere un rapporto sporco e sudicio proprio come piace a noi due! Ma lascia che mi presenti: il mio nome è Cloe e ho 21 anni, anche se tutti mi dicono che ne dimostri di meno (sarà forse il fatto che mi propongo alla gente come fossi una ragazzina alle prime armi con gonnelline, trecce ai capelli e con tanto di espressione ingenua in volto? Probabile!).

Studio all’Università perchè voglio laurearmi in Lettere e Filosofia, ma mentre studio, nel tempo libero, sono solita portare avanti anche questa mia professione che adoro e che francamente non mi sentirei proprio di abbandonare. Con questo lavoro trovo infatti sempre un buon motivo per cui continuare a fare i sacrifici che faccio: divertirmi un po’ con qualche maschietto arrapato mi fa sentire importante e mi permette anche di lasciarmi un po’ i pensieri alle spalle. E poi io sono una vera narcisista: non ti lasciare ammaliare dal fatto che sia una studentessa universitaria, perchè se davanti agli altri mostro quel faccino ingenuo di cui ti parlavo poc’anzi, beh, dietro, o quanto meno non appena ne ho l’occasione, mi trasformo in una vera e propria troietta.

E devo proprio dire che questo mio lato piace parecchio agli uomini! Lo sai, infatti, che sono proprio tanti i ragazzi e i signori anche un po’ più adulti che mi chiamano con costanza all’899 fetish a basso costo? Ogni giorno, non appena mi metto col telefono in mano e mi dico pronta a ricevere le prime telefonate, vengono letteralmente inondata di richieste di uomini che vogliono soltanto una cosa da me: permettergli di leccare i miei piedi.

Perchè il fetish questo è: l’adorazione, o meglio, la venerazione dei piedi. E i miei posso assicurarti che sono belli e delicati tanto da sembrar quelli di una fanciulla! Sei curioso di accarezzare, odorare e leccare i piedi di una 21enne? Fatti avanti, playboy!