Numeri erotici 899 padrone

Numeri erotici 899 padrone

Se sei un amante delle maniere forti e vuoi ridare tono alla tua vita sessuale, allora non puoi fare a meno di chiamare i numeri erotici 899 padrone.

899.728.919

numeri erotici 899 padrone

Fai come il nostro Giuseppe: chiama anche tu i numeri erotici padrone!

I numeri erotici 899 padrone sono un qualcosa di talmente bello ed emozionante che ci risulta difficile riuscire a spiegartelo a parole nostre. E allora abbiamo voluto far parlare Giuseppe, un ragazzo di 33 anni che vive nella provincia di Milano e che per solitudine, per divagare un po’ o anche solo per appagare i suoi istinti sessuali, ha finito col fare di questo nostro servizio un punto di riferimento del suo vivere quotidiano. Giuseppe è solo uno dei tanti uomini che giorno dopo giorno si rivolgono a noi per veder soddisfatte le loro esigenze, ed è per capire il motivo che l’ha condotto verso il nostro 899 che abbiamo deciso di interpellarlo.

“Il mio nome è Giuseppe e come ti è già stato detto, sono uno dei frequentatori abituali di questo sito. Ho conosciuto il telefono erotico padrone ormai diversi mesi fa, quando mi lasciai con la mia ragazza e per ripicca o forse solo per semplice bisogno, decisi di provare a buttarmi ogni pensiero alle spalle con una donna estranea, con una donna che facesse della pornografia la sua professione, con una donna che insomma se ne intendesse di questo genere di cose. E da quel momento, che dire, non ne ho più potuto fare a meno.

899.728.919

Mi sono avvicinato a questo mondo per un bisogno del tutto personale e se vogliamo anche un po’ intimo, e da quel momento tutto è cambiato. Ora che sto sicuramente meglio di quanto non stessi allora, non riesco comunque a fare a meno di sentire le mie ragazze al telefono preferite. E soprattutto, non posso fare a meno di fare del sesso con una delle padrone che si susseguono a rotazione in questo meraviglioso centralino.

Io sono sempre stato uno a cui piace il sesso forte, quello nell’ambito del quale a comandare è la donna. Ma purtroppo con la mia ex non ho mai potuto appagare queste mie esigenze: non le ho mai chiesto di fare del sesso forte e violento perchè conoscendola ero sicuro che avrebbe sicuramente rifiutato. Lei era una romanticona, una di quelle che su queste cose ci vanno piano e vanno per il tradizionale, mentre io sono e sarò sempre un vero porcello. Ecco perchè mi piace da morire questo numero erotico padrone!”.