Numeri erotici padrone

Numeri erotici padrone

I numeri erotici padrone si avvalgono solo ed esclusivamente della collaborazione con donne belle, sensuali e molto molto autoritarie. Qui il gentil sesso ha in mano la situazione e detiene tutto il potere: sei pronto a vedere ridimensionato il tuo ruolo?

899.728.919

numeri erotici padrone

I numeri erotici padrone ti affascineranno talmente tanto che non riuscirai più a farne a meno.

Chiama i numeri erotici padrone se vuoi essere sottomesso, trattato male, umiliato e diventare così lo zerbino perfetto di una donna che non conosca alcuna forma di pietà. Chiama se hai intenzione di diventare l’oggetto del desiderio di una puttana che parlandoti al telefono si dimostri accaldata come non mai, estremamente vogliosa di fare sesso con te e di farlo nella maniera più violenta e spregiudicata possibile. Chiama se vuoi sapere cosa si prova nell’essere messi sotto da una donna forte, talmente tanto cattiva e perversa da non provare alcuna forma di compassione verso chi soffre. Sei alla ricerca di una puttana sadica e cattiva? Sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Non esitare, chiama adesso i numeri erotici mistress: qui ci sono un sacco di donne come Svetlana che non vedono l’ora di trasformarti in un semplice oggetto da massacrare a loro volontà:

“Io sono Svetlana, la stronza di cui i miei colleghi ti stanno parlando. E’ tutto vero, io esisto, sono carne ed ossa e pronta ad esaudire la tua irrefrenabile voglia di sesso. Non appena sentirai la mia voce ti accorgerai di come so essere molto seria e autoritaria, ed è proprio così che intendo interfacciarmi a te: voglio farti capire chi è che comanda, qui.

899.728.919

Voglio farti capire che questo è il mio mondo e che qui tu sei ammesso soltanto se sarai in grado di sottostare ai miei ordini estremi: se ti di dirò di tacere tu te ne starai zitto, se ti attaccherò al guinzaglio facendoti camminare a quattro zampe come un cane, tu lo farai e non oserai fiatare. Pena? Qualche bella frustrata sul tuo culetto, e quanto più proverai a ribellarti tanto più ti farò del male: io non ho alcuna intenzione di farmi passare come una donna alla stregua di tutte le altre, perchè io sono diversa, io sono una che il potere ce l’ha sempre avuto sotto controllo e che intende continuare ad utilizzarlo a suo totale piacimento. Perciò chiamami ai numeri 899 mistress se sei convinto di poter reggere a un gioco tanto duro e perverso come quello che ti sto offrendo”.