Schiavo al telefono

Schiavo al telefono

Lo schiavo al telefono è un’idea che ti attizza? Chiama l’899 che vedi sovrimpressione per metterti in contatto con una vera dominatrice: solo con noi diverrai il servitore che hai sempre voluto essere.

899.728.919

Da noi conoscerai tante telefoniste che vogliono solo una cosa: poter sodomizzare uno schiavo al telefono.

Vuoi essere uno schiavo al telefono? Beh, sappi che chiamandoci al numero che vedi sovrimpressione potrai diventarlo in men che non si dica! Perché qui è così che funzionano queste cose: si digita il numero 899 728 919 sul proprio telefono, si aspettano pochi secondi et voilà, si viene messi in contatto con una donna pazzesca che avrà solo una cosa in mente, ossia farti divertire in sua compagnia!

Se vuoi staccare la spina, se vuoi buttarti alle spalle i problemi che ti affliggono durante la vita di tutti i giorni, se desideri dimenticare una persona o molto semplicemente appagare i tuoi bisogni sessuali (anche quelli più particolari), allora sai che d’ora in avanti avrai un servizio su cui poter fare riferimento. In fondo, capiamo appieno il tuo spaesamento: a te piace da impazzire farti schiavizzare e magari anche sodomizzare da una dominatrice in linea, ma non hai mai avuto l’opportunità di provarlo perché non sei mai riuscito a trovare qualcuno che ti desse questa opportunità.

Il massimo che sei riuscito a rimediare molto probabilmente è sempre stata solo una scopata. Di quelle molto normali, molto tradizionali, di quelle per così dire “alla buona”. Fare sesso ti piace, sia chiaro, ma ogni tanto hai bisogno di farlo diverso, di farlo “strano” come diceva Carlo Verdone in un suo celebre film! E noi siamo qui per questo, ossia per garantirti il sesso più strano, più perverso, più trasgressivo, porco e autoritario che mente umana abbia mai potuto ideare.

Ti piace questo invito? Ti attira l’idea di diventare lo schiavetto perfetto di una donna con gli attributi? Inevitabile! Perché qui da noi lavorano solo ed esclusivamente delle mistress professioniste, munite sempre di corde, manette, corsetti, fruste e di tanto altro materiale erotico pronto a fare di te un umile servitore e di loro delle padrone con la P maiuscola. Qui si ribalteranno i ruoli e sarà solo e soltanto la donna a comandare: stavolta starà a te impersonare il sesso debole. Chiamaci però solo se sarai davvero pronto a vivere sulla tua pelle ogni tipo di dolore e di costrizione, perchè una volta iniziato non si tornerà più indietro!