Sesso bondage al telefono

Sesso bondage al telefono

Basta con le solite scopate, con le solite posizioni e con le solite emozioni! E’ ora di dare una scossa alla tua vita intima: prova una volta per tutte le meraviglie del sesso bondage al telefono!

899.728.919

Ormai il sesso bondage al telefono piace a sempre più persone. Tu sei forse tra quelle?

Sono sempre più numerosi gli uomini che amano il sesso bondage al telefono, ossia una forma molto particolare del sesso. Il bondage è infatti una disciplina in cui si fa uso frequente di lacci e lacciuoli, di corde, manette, bavagli e frustini per un motivo di fondo: per dar vita ad un rapporto sessuale basato sul concetto della costrizione.

La traduzione italiana significa non a caso “schiavitù”: praticamente facendo del sesso bondage avrai modo di sperimentare delle pratiche dal retrogusto voyeur in cui accetterai di ridimensionare la tua libertà fisica a favore del fatto che sia qualcun altro a prendere il potere. Se vorrai fare del vero bondage, sappi quindi che non potrai parlare, guardare e magari neanche sentire: verrai opportunamente “limitato” da una nostra signora del sesso, e naturalmente, dietro questa limitazione, ci sarà da sfondo un rapporto sessuale molto ma molto bollente.

Le tecniche con cui dovrai interagire sono essenzialmente la separazione o la divaricazione di parti del corpo, la sospensione del corpo a sostegni o soffitti, il collegamento di parti del corpo a oggetti esterni come ad esempio dei muri, la restrizione o la modificazione forzata dei movimenti naturali del corpo e per finire l’immobilizzazione totale del corpo (anche detta “mummificazione”) che potrà portarti a una vera e propria deprivazione sessuale. Probabilmente tutte queste cose tu le sai già, ma nel caso in cui dovessi non saperne niente (o quasi) di bondage, quanto meno con questa piccola sintesi ti abbiamo dato l’opportunità di capire di cosa si tratta e del perchè sia così affascinante.

Il bondage al telefono piace a un numero sempre maggiore di uomini essenzialmente per una ragione: perchè si vogliono spezzare un po’ i dogmi e gli steccati sessuali, e si vogliono provare emozioni forti (ma soprattutto nuove) che il sesso tradizionale oramai non garantisce più. Se anche tu hai bisogno di cambiare aria e di provare sulla tua pelle un qualcosa di eccitante e di diverso, allora arrivando in questa pagina hai proprio trovato il posto più giusto per te: non lasciarti sfuggire l’occasione che ti stiamo offrendo!