Sesso estremo a basso costo

Sesso estremo basso costo

Il sesso estremo a basso costo è un fenomeno in continua crescita perchè riesce a rispondere alle esigenze di uomini soli e annoiati nella maniera più efficace possibile: tanto divertimento da una parte e grande economicità dei prezzi dall’altra.

899.728.919

sesso estremo basso costo

Il sesso estremo basso costo riesce a coniugare il bisogno di divertimento con la necessità di spendere poco.

Il sesso estremo basso costo è un servizio che abbiamo voluto creare appositamente per te che hai bisogno di divagare un po’ con la mente.

“Lavoro da un paio di anni in questo centralino e i miei clienti hanno ormai imparato a conoscermi come Lulù. Io sono la loro troietta perfetta, quella che è capace di accontentarli in tutto e per tutto: amo farmi schiavizzare dagli uomini che hanno il bisogno di sentire il potere nelle loro mani, ma di tanto in tanto capita che qualcuno chieda che sia io la padrona di turno. Beh, quando ricevo un invito del genere vado letteralmente in estasi perchè amo da impazzire avere il potere nelle mani, sentire di contare qualcosa in questo mondo, avere di me un’immagine fortemente autoritaria, sapere di poter mettere sotto qualunque uomo e pilotare ogni genere di situazione.

L’altro giorno, ad esempio, mi ha chiamata un signore di 60 anni dicendomi di essere rimasto solo: è vedovo di moglie, e i figli che ha avuto da questo rapporto abitano tutti distanti da lui e non si fanno vedere più di tanto. Mi ha detto che per svagare un po’, spesso va a giocare a carte nel circolo del paese, che per rilassarsi va spesso a fare due passi in riva al mare e che gli piacerebbe ad esempio comprarsi un cane che gli faccia un po’ di compagnia.

899.728.919

Ebbene, abbiamo discusso un po’ del più e del meno (perchè con noi puttane al telefono ci si può anche solo chiacchierare, eh) e poco dopo ecco che è venuto fuori quello che sospettavo: questo signore mi chiedeva di fargli provare del sesso con una molto più giovane di lui. Voleva soltanto rivivere un po’ delle emozioni dimenticate e diceva che gli sarebbe piaciuto sentirsi anche solo per un attimo più giovane di quel che in realtà era. L’ho accontentato e dì lì a poco abbiamo scopato al telefono in maniera forte, tanto che ancora non riesco a capacitarmi di come abbia potuto reggere le mie maniere forti!”.