Sesso telefonico per schiavi

Sesso telefonico per schiavi

Prova il nostro sesso telefonico per schiavi se vuoi diventare l’oggetto del desiderio di una donna.

899.728.919

sesso telefonico per schiavi

“Io sono Virginia, una donna dal carattere molto forte, una donna che ama giocare in maniera forte e autoritaria. Sono l’interlocutrice perfetta per tutti coloro i quali sono alla ricerca di sesso telefonico per schiavi! E se non ci credi è perché non hai mai provato una telefonata in mia compagnia, è perché non hai mai testato sul serio un servizio tanto all’avanguardia come questo, è perché non ti sei deciso una volta per tutte a trasformare questa tua pazza voglia in un qualcosa di ben più concreto.

Io sono qui a tua completa disposizione. Sono assolutamente disposta a venirti incontro in tutto e per tutto, ma sappi che il sesso che piace a me è quello che mette nelle mie mani il potere e che fa di te solo e soltanto un povero, misero e insignificante schiavetto da addomesticare a piacere. Non avere timore, fatti avanti, prova questa avventura, accetta la sfida che ti sto proponendo: lo devi fare nella maniera più assoluta se ritieni di essere un vero uomo, se credi di essere un maschio con gli attributi.

899.728.919

Non appena chiamerai per del sesso al telefono mistress verrai messo in contatto con me, e insieme chiacchiereremo un po’ del più e del meno, ci conosceremo un po’ più approfonditamente e magari scopriremo di avere anche qualcosa in comune! Insomma, in una prima fase è chiaro che ci sarà bisogno di avvicinarci per costruire una sintonia, non ti pare giusto?

Ma non appena saremo entrati in sintonia, allora sì che potremo proseguire oltre, andando a toccare con mano a un vero e proprio rapporto di sesso. Sai cosa combineremo a quel punto, vero?

Beh, ti anticipo qualcosa: il nostro rapporto sarà un’occasione utile per scopare con violenza e brutalità, sarà l’occasione giusta per renderti il mio schiavetto perfetto e per godere in maniera spropositata e molto ma molto originale! Io ti propongo un modo di fare sesso molto duro e che a tratti potrebbe anche provocarti del dolore fisico, ma sono assolutamente certa che a te questa cosa ti attizza!”.