Sottomissione al cellulare

Sottomissione al cellulare

Hai voglia di sottomissione al cellulare? Allora preparati a soffrire come uno schiavetto sporco, inutile, povero e totalmente subordinato agli ordini della sua padrona. Perchè qui il potere è femminile!

899.728.919

sottomissione al cellulare

Con un’esperienza di sottomissione al cellulare, diverrai tu la parte debole della situazione.

Hai voglia di sottomissione al cellulare? Beh, finalmente hai trovato la risposta alle tue domande, hai trovato pane per i tuoi denti! Noi infatti non desideriamo altro che proporti proprio quello di cui eri alla ricerca: un sito presso cui poter trovare tante donne mature pronte a renderti uno schiavetto perfetto, pronte a fare di te pura carne da macello, vogliose di esaudire i loro desideri e intenzionate a sfogare tutta la rabbia repressa sul tuo corpo. Sei pronto a diventare il loro oggetto personale? Sicuramente prima di provare un’avventura di questo genere ti senti carico e sei anche piuttosto convinto della tua tenuta, della tua mascolinità, della tua virilità.

Devi tuttavia sapere che queste padrone al telefono fanno davvero sul serio, e che basta davvero molto poco per farle incazzare nel vero senso del termine: non guardarle come delle “semplici” donne, perchè queste non sono le tipiche ragazze che hai conosciuto finora che se lo fanno mettere dentro in quattro e quattro otto, che stanno ai tuoi giochi e che sono pronte a soddisfare tutte le tue richieste. Quelle che conoscerai qui sono donne che amano avere il potere nelle loro mani e che vogliono comandare i giochi! Tu, in tutto ciò, avrai un potere decisionale davvero minimo. Sei ancora convinto, quindi, di poter sopportare un mondo fatto di donne che vogliono solo ed esclusivamente comandarti e farti del male?

I numeri erotici padrone sono stati creati appositamente per quegli uomini che godono da morire nel venire vessati da quello che in teoria dovrebbe essere “il sesso debole”.

899.728.919

Questo è un mondo popolato da donne che ti imporranno di strisciare a terra come uno schiavetto insulso. Qui ci sono donne che non tengono minimamente in considerazione le tue ambizioni e le tue paure, perchè sono donne che non hanno mai appreso né mai apprenderanno il concetto della pietà. Per cui non sperare di poterle convincere a redimersi: sappi che ogni tentativo di cambiare carattere alle nostre puttane al cellulare fallirà clamorosamente! Perchè la sottomissione, qui, è la regola ed è questo che devi cominciare a fissarti bene in testa. E’ tutto chiaro?