899 mistress e schiavi

899 di mistress e schiavi

Il mondo degli 899 di mistress e schiavi è una “frontiera del sesso” tutta da conoscere ed esplorare.

899.728.919

899 di mistress e schiavi

Nel sesso non ci si finisce mai di conoscere e provare esperienze nuove, ciò è dovuto anche alle tante discipline racchiuse in esso, oltre che alla fantasia di coloro che devono poi metterle in pratica.
Tra le tante che riempiono questo vasto campo c’è quella della sottomissione, essa si compone con due figure principali, una è quella che ricopre il ruolo della mistress mentre l’altra è quella che ricopre il ruolo dello schiavo.
La prima figura viene interpretata dalla donna che si cala nei panni della padrona e quindi con attitudine al comando, deve essere autoritaria e avere pieno potere sul suo schiavo.
Quest’ultimo, lo schiavo, dovrà sottostare a ciò che la mistress gli comanderà, dovrà obbedire senza ribattere e ciò non fa altro che portare entrambe le persone all’eccitamento.
Ovviamente per ogni cosa che si rispetti c’è un limite che non deve essere superato, quindi per evitare che ciò succeda, in questa disciplina è stata introdotta una parola d’ordine, denominata safeword.
Essa ha proprio il compito di fermare o dare un maggior controllo alla persona che in quel momento sta osando troppo, superando così il limite del gioco sessuale.

899.728.919

L’abbigliamento ed i vari gadget:
Questo ramo del sesso che ultimamente è sempre più in voga e sempre più presente su internet e nei film, prevede anche un abbigliamento sessuale che va a rendere tutto il contesto più veritiero ed eccitante.
latexI materiali con cui vengono realizzati sono in latex oppure in pelle e la vasta gamma va dai bustini all’intimo fino a dei veri e propri vestitini.
Sono compresi anche quelli per le varie versioni di professioni lavorative come l’infermiera, la cameriera e tante altre ancora.
frustiniOltre a ciò però ci sono anche i vari gadget come frustini, manette, paddle e pinze per capezzoli, giusto per citarne qualcuno perché l’elenco sarebbe assai lungo.
Essi vengono poi indossati indistintamente sia dall’uomo che dalla donna, molto dipende anche dal tipo di gioco erotico che in quel momento i due componenti stanno praticando.

Altre caratteristiche fondamentali della mistress e dello schiavo:
Oltre a quanto già detto, il compito della mistress può essere quello di intaccare la personalità del suo schiavo con offese e comandi che mettono a dura prova quest’ultimo, sia sotto il punto di vista mentale che fisico.
Esso però da questo subire riceve un effetto positivo che lo porta ad una forte eccitazione e quindi ad una consequenziale voglia di fare sesso con la sua padrona. Anche quest’ultima ovviamente è presa sessualmente da questo modo di fare e quindi l’eccitamento è vivo in lei e aumenta con la completa obbedienza del suo schiavo.